Domenica scorsa si è concluso il campionato regionale Senator Enduro Cup con la tappa di Vidiciatico svolta tra i nostri sentieri che ha visto alla partenza 154 atleti che si sono sfidati su tre prove speciali preparate in maniera quasi maniacale dagli amici della Porrettana Bike Team .
Bottino pieno per Appenninobike Imola alla Senators Enduro Cup di Vidiciatico. Il terzo posto di Matteo Saccon ha confermato la sua affermazione assoluta, da cannibale, nella categoria élite del circuito. Nella stessa classe si è messo in evidenza anche il collega Matteo Bosi. Tra gli Juniores è stato scontro formato famiglia, tutto in salsa imolese, tra Lorenzo Scarpetti e Matteo Sartoni. Sfortunato il primo, che è incappato in una rottura sul più bello con titolo sfumato per soli 15 punti, e vittoria finale per il secondo che oltre all’alloro di giornata ha sbancato pure il jackpot centrando il primo posto nella classifica conclusiva.
Un week end di gara ma anche di festa, una due giorni che ha messo insieme atleti, amatori e semplici curiosi riempiendo il paese e creando una atmosfera davvero straordinaria…grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile!