Anche quest’anno siamo arrivati al Natale e noi della Corno alle scale bike non potevamo che arrivarci pedalando…si, ma con stile!!

Con un clima mite, non proprio tipico della stagione, e agghindati con gadget e vestiario in stile natalizio siamo partiti da Lizzano in Belvedere con direzione Monte Pizzo; piccola sosta alla nostra casetta di legno per un primo brindisi veloce poi di nuovo in sella fino alla partenza del 127.

Discesa spettacolare con un trails pettinato a dovere su cui sono spuntate alcune varianti niente male; abbiamo poi preso per Budiara andando a testare un nuovo tracciato che ci porta sulla Don Tabellini ancora pulita dagli ultimi interventi fatti più di un mese fa.

La discesa ci porta a Vidiciatico, direttamente al Corner Pub dove ci siamo fermati per un secondo brindisi con l’amico Finale e con tutti i presenti. Da qui ripartiamo in direzione Querciola per un ultimo brindisi al Bar Cacciatori, altra tappa obbligata per concludere in bellezza la mattinata. Da far notare il mezzo dell’ intramontabile Lillo che si è fatto un percorso principalmente Enduro con una Gravel travestita da albero di Natale.

Una giornata che ha visto forse poche pedalate ma sicuramente tanta allegria; tutto merito dei presenti e di chi abbiamo incontrato lungo la via…Non ci resta che augurare a tutti voi un Buon Natale con la speranza di vedere sempre più biker a godersi i trails e i panorami del nostro amatissimo territorio.