Ritorna, per il secondo anno, il campionato Senators Enduro Cup 2024 in Emilia Romagna.
Cinque le tappe in programma, con l’ingresso di nuove località rispetto alla scorsa edizione.

Il calendario del circuito

Si partirà con il primo round il prossimo 19 Maggio, a Bisano nel Comune di Monterenzio, ospiti del famoso «Salvini Land» il parco giochi off-road del Campione del Mondo Enduro e fresco della Dakar, Alex Salvini.

Il 16 Giugno invece si andrà a Vidiciatico, nel Parco Regionale del Corno alle Scale per il secondo round che sarà anche valido come campionato regionale Emilia Romagna, sia per le muscolari che e-bike; tagga gestita dalla A.s.d. Porretana Bike coadiuvata dalla Corno alle scale Bike

La terza tappa verrà disputata il 14 Luglio a Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, ad una altezza di  950m s.l.m., e sarà anche valido come campionato regionale Emilia Romagna, sia per le muscolari che e-bike.

Da sempre apprezzata e soprattutto curata e gestita dal famoso trail builder Italiano, Pippo Marani, la quarta tappa arriva a Montecreto il 1 Settembre, in provincia di Modena.

L’ultima tappa del circuito sarà il 22 Settembre a Bagno di Romagna (FC); gara che alla fine decreterà i campioni del circuito Senators Enduro Cup 2024.